Cultura

Rotary, gemellaggio tra le città di Palermo e Tangeri

Alla presenza del console generale del Marocco Ahmed Sabri si è svolto il convegno Rotariano per rinnovare il gemellaggio tra le città di Palermo e Tangeri.

Infatti in una assoluta armonia i due presidenti in carica e precisamente dott.Tommaso Raimondi per il club di Palermo Baia dei fenici e la signora Asmaa Ouidani per il club Spartel Tanger, dopo il tocco della campana si sono scambiati i protocolli di intesa confermando il gemellaggio tra le due città.

Le finalità e la collaborazione sono state il tema del convegno per lo spirito altamente umanitario che contraddistingue l’opera del sodalizio nel mondo.  Questo è stato confermato dalla donazione da parte del club di Misterbianco di un cromatografo.  Erano presenti al convegno esponenti del club di Tangeri tutto al femminile in eleganti vestiti tipici marocchini.tra le presenti le signore Maryia Bensouda, Malika Benslimane e Amal Saber presidente in coming.   Era presente una delegazione tunisina rappresentata dalla signora Lilia Ghorbel presidente e fondatrice del club rotariano e Yasmine Hammamet primo club tunisino al femminile.

Le socie ospiti si sono dimostrate interessate all’attività svolta dai clubs Area Panormus di distribuzione di cibo e generi di prima necessità in favore dei più bisognosi.

Attività cui partecipano i soci del club Palermo Baia dei Fenici.cena conviviale e scambio di gagliardetti e libri ha chiuso i lavori.

Paolo Santoro

Moltra altro

Panasci

Giornalista editore e musicista. Da 20 anni anche produttore

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: