Economia e Lavoro

Roberto Alajmo nuovo direttore del Teatro Biondo. “Insieme per il futuro dello Stabile”

“La nomina del nuovo direttore del Teatro Biondo sia un nuovo punto di partenza per rilanciare lo Stabile di Palermo e dare maggiori certezze ai 47 lavoratori che da mesi vivono in una sorta di limbo. Rivolgo a Roberto Alajmo i miei migliori auguri per un proficuo lavoro a beneficio non solo dei tanti artisti del teatro, ma dell’intera città”.

Queste le dichiarazioni di Alice Anselmo, deputato regionale (Udc) dell’Assemblea regionale siciliana a commento della nomina del giornalista e scrittore Roberto Alajmo alla guida del Teatro Biondo.

“Seguo da tempo e con grande attenzione le vicende dello Stabile. Il mio interesse ai teatri siciliani – continua il deputato – già al tempo della finanziaria e delle piccole battaglie vinte, ma c’è ancora tanto da fare e quindi mi auguro di poter continuare, insieme al nuovo direttore, il percorso fin qui intrapreso e dare il via a una proficua e intensa collaborazione affinché la cultura a Palermo non si trasformi in un fenomeno passeggero, in vista della candidatura a Capitale europea nel 2019, ma diventi un modello solido e duraturo da esportare nelle altre città italiane ed europee”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button