CronacaPrimo Piano

Ritirata patente al pilota Alitalia sospeso: guidava in stato di ebbrezza

Maurizio Foglietti,  si trovava nella sua auto in direzione Roma, quando intorno alle 23:30  si è scontrato con un 23 enne di Todi. L’ incidente  è avvenuto nella E45 nei pressi dell’uscita di San Damiano di Todi.

L’incidente, avvenuto per un sorpasso, ha visto coinvolto un giovane 23 enne. Entrambi sono stati soccorsi dell’ambulanza riportando lievi ferite. Il giovane che ha riportato una prognosi di 30 giorni è stato ricoverato in ospedale. Anche Foglietti è stato portato in ospedale con una prognosi di 20 giorni, ma poi ha firmato per le dimissioni.

I carabinieri, giunti sul posto, dopo aver effettuato i rilievi e averlo trovato positivo all’alcool test,  hanno ritirato la patente di guida al 50 enne Foglietti. Denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza.

Il pilota, che guidò l’aereo Roma-Palermo su cui viaggiò il presidente Mattarella, nel suo primo volo dopo l’elezione al Colle, la sera di Pasqua aveva sparato in casa della madre nel corso di una lite con il fratello, e la compagnia aerea l’aveva interdetto dal servizio disponendo l’immediata sospensione del pilota dall’attività di volo.

Cristina Monti

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: