Riscossione Sicilia. Raffa (FABI):”Contestiamo i recenti provvedimenti di riorganizzazione del personale”
La Fabi non ci sta su alcuni provvedimenti di riorganizzzazione di Riscossione Sicilia.

Protesta della FABI Sicilia per i recenti provvedimenti di riorganizzazione del Personale in seno a Riscossione Sicilia.
“E’ assurdo – afferma il Coordinatore FABI Sicilia Carmelo Raffa – che mentre ci si avvia finalmente al processo di aggregazione del settore presso l’Ade-r (Agenzia delle Entrate) in alcune sedi aziendali vengano diramati ordini di servizio che calpestano persone dotate di comprovata professionalità
Ci riferiamo, in particolare, alla Sede di Caltanissetta e richiediamo immediatamente che venga rivista la decisione dei vertici apportando le giuste modifiche al provvedimento e ciò nell’interesse del Personale e della stessa Azienda.
“Richiediamo, continua Raffa, che chi di dovere vigili su ciò che sta accadendo a Caltanissetta e nelle sedi periferiche e ciò per riportare serenità tra il Personale interessato”.
“Aspettiamo – conclude – che si rimedi al più presto a errori evidenti e nel caso contrario intraprenderemo le azioni di protesta presso le Istituzioni competenti”.