Moda-Società-Gossip

Rihanna e la foto con spinello su Instagram

Rihanna e Chris Brown, foto internet

Ennesimo scandalo per Rihanna. Dopo scatti di nudo, spese folli e liti col fidanzato,  oggi un’altra notizia sta facendo il giro del mondo: una foto con uno spinello in bocca.

L’immagine, messa su Instagram, sta facendo il botto di commenti. Alcuni sono di apprezzamento, altri di critica. Nella foto si vede la cantante seduta sul cofano di un’automobile accanto al suo fidanzato Chris Brown in piedi. Molto probabilmente al momento dello scatto si trovavano alle isole Barbados, terra natia della cantante dove insieme
al suo compagno ha trascorso le vacanze di Natale.

Non è la prima volta che Rihanna ci abitua a scandali. Già lo scorso dicembre, sempre nella sua casa alle Barbados si era fatta fotografare completamente nuda. Dagli sguardi sembrava che avesse visto il paparazzo e che si fosse spogliata di proposito, anche se lei non ha mai dato versioni a riguardo. Un altro fatto simile poco tempo fa, quando alcune foto di Rihanna “vestita” solo con un reggiseno vennero riprese da tutti i giornali. Nel campo del gossip le fanno compagnia gente come Lady Gaga, Christina Aguilera e Britney Spears.

Oltre allo spinello, ciò che colpisce è la presenza di Chris Brown. I due – già insieme nel 2009 -, si sono riappacificati e lei ha ormai dimenticato i maltrattamenti subiti. In molti pensano che le ultime azioni di Rihanna siano delle trovate pubblicitarie. Quel che è certo è il successo dell’ultimo album “Unapologetic”, primo nelle classifiche di Stati Uniti e Gran Bretagna.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: