Cinema-Teatro-Musica

Revolution Day, stasera sul palco l’assessore Battiato e altri artisti

Franco Battiato. Foto Internet

Si terrà stasera a Piazza Castelnuovo il Revolution Day, la festa per l’elezione di Rosario Crocetta alla presidenza della Regione Siciliana.

A partire dalle 18:30, sul palco di fronte alla suggestiva cornice notturna del Teatro Politeama, si esibiranno diversi artisti, tra i quali Franco Battiato, neo Assessore regionale alla Cultura e al Turismo. Battiato si esibirà intorno alle 20 e delizierà i suoi fans con alcuni dei suoi più grandi successi.

Si esibiranno, inoltre, diversi artisti, alcuni dei quali hanno già partecipato in altre occasioni alla campagna elettorale: Mario Incudine, noto cantante, musicista e attore siciliano, i No Hay Problema, il duo palermitano degli Swingrowers ed i Figli dell’Officina.

Saranno inoltre presenti i comici Enrico Guarneri, meglio conosciuto come “Litterio Scalisi”, irriverente cabarettista, comico e attore catanese, Carlo Kaneba, Stefano Piazza, attore comico palermitano, visto a teatro con lo spettacolo di cabaret “Su al Sud” e Salvo La Rosa, conosciuto conduttore di “Insieme”, programma televisivo di successo che va in onda dall’ormai lontano 1994 (il secondo programma tv più longevo in Italia dopo il Maurizio Costanzo Show), seguito anche all’estero.

Tutti gli artisti si esibiranno a titolo gratuito. Durante la serata è inoltre previsto l’intervento del presidente Crocetta, insediatosi ieri a Palazzo D’Orleans.

Clicca qui per l’evento su facebook.

Paolo Guagliardito

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button