Economia & Lavoro

Relazioni internazionali. Ha preso il via il Business Forum “Partenariato Sicilia – Costa d’Avorio”

Ha preso il via oggi la due giorni del Business Forum “Partenariato Sicilia – Costa d’Avorio”, che si tiene presso l’Orto Botanico, organizzata da MhD Consulting organizza d’intesa con l’Ambasciata della Costa d’Avorio in Italia. Tra i partecipanti, in rappresentanza del Sindaco Orlando, l’Assessore alle Attività Produttive Marco Di Marco.

“Con questo appuntamento – ha detto Di Marco – l’Amministrazione comunale conferma la propria attenzione verso quei Paesi che possono contribuire a intensificare interessanti scambi commerciali da e verso la nostra città, ponendo Palermo in un piano internazionale di maggiore spessore economico e culturale.

Far interagire imprenditori e investitori ivoriani con quelli siciliani è per noi uno stimolo non indifferente su cui lavoreremo anche in futuro”.

Anche domani, nel Business Forum si discuterà di nuove opportunità di investimento per le imprese siciliane in Costa d’Avorio, promuovendo accordi bilaterali finalizzati allo sviluppo e all’implementazione di rapporti di partenariato.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: