Scuola e Università

Regione Sicilia, graduatoria incarichi di presidenza biennio scolastico 2024-25 e 2025-26

PALERMO – Ieri è stato pubblicato il decreto che approva la graduatoria per gli incarichi di presidenza nelle scuole secondarie regionali. Questa graduatoria sarà valida per il biennio scolastico 2024-25 e 2025-26.

La pubblicazione di questo decreto rappresenta un passo importante per l’organizzazione e la gestione delle istituzioni scolastiche regionali nei prossimi due anni. La graduatoria stabilisce l’ordine di priorità per l’assegnazione degli incarichi di presidenza, che sono ruoli di fondamentale importanza per la direzione e il coordinamento delle attività scolastiche.

Questo provvedimento interessa direttamente i docenti che aspirano a ricoprire posizioni di leadership educativa, offrendo loro l’opportunità di assumere responsabilità dirigenziali nelle scuole secondarie della regione.

La validità biennale della graduatoria garantisce una certa stabilità nella gestione delle scuole, permettendo una pianificazione a medio termine delle attività e dei progetti educativi.

Si consiglia agli interessati di consultare il decreto per verificare la propria posizione in graduatoria e per conoscere eventuali ulteriori dettagli o procedure da seguire per l’assegnazione degli incarichi.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio