Arte e CulturaPrimo Piano

Università Telematica Isfoa: consegna di titoli accademici a Napoli, un’occasione di prestigio

Prestigiosa Università Telematica Isfoa consegna titoli accademici ad eccellenti giovani

NAPOLI – Nella suggestiva e surreale cornice della Chiesa Santamaria Donnaregina di Napoli, a due passi dal celebre Duomo che custodisce la nota bolla di vetro con il sangue di San Gennaro, si è tenuta un’importante cerimonia organizzata dal Senato Accademico della prestigiosa università telematica di indirizzo internazionale “Isfoa”. L’evento ha visto la convocazione di diverse personalità e giovani che, dopo un percorso di studi impegnativo, hanno finalmente raggiunto il tanto agognato traguardo culturale, ricevendo titoli accademici riconosciuti e apprezzati.

Il pro rettore vicario, il dott. Vincenzo Mallamaci, ha presieduto il tavolo e ha avuto il compito di accogliere i candidati, presentando il percorso di studi svolto, seguito dalla consegna dei titoli accademici. Tra i riconoscimenti assegnati, spiccano il diploma di merito universitario, il prestigioso premio internazionale alla carriera, la laurea honoris causa e i titoli di laurea triennale e magistrale, che coprono una vasta gamma di percorsi di studi.

La validità e il prestigio di questi titoli hanno attirato negli anni numerosi professionisti provenienti da diversi settori, tra cui il mondo culturale, medico, imprenditoriale e le forze dell’ordine. Oggi, la cerimonia continua a essere un’occasione di grande rilievo per tutti coloro che intraprendono il cammino verso il conseguimento di un titolo accademico di valore, il quale aggiunge lustro e autorevolezza al proprio curriculum vitae.

Affianco al pro rettore vicario, figura un Senato Accademico di alto tenore culturale, guidato dal pro rettore con delega alla cultura della legalità e cittadinanza attiva, Nicolò Mannino, e composto da personalità autorevoli come Nicola Giampaolo, giurista di fama, Lorenzo Pace, mons. Paolo Cartolari e Filomena Biaco, segretaria e punto di riferimento dell’ateneo.

L’evento ha attirato molte personalità provenienti da diverse parti del mondo, giunte a Napoli per partecipare alla convivenza che si preannuncia già un successo. Questi giovani eccellenti potranno vantare un titolo accademico di indubbio prestigio, valido nel panorama lavorativo e riconosciuto anche dal Ministero del Lavoro, Politiche Sociali, Politiche Economiche e dalle Commissioni Europee.

Il Senato Accademico dell’università telematica Isfoa continua a dimostrare la sua dedizione all’eccellenza e alla formazione di giovani talentuosi, proiettandoli verso un futuro di successo e realizzazione professionale. La cerimonia di consegna dei titoli accademici rappresenta un momento di grande importanza, in cui il valore del sapere e dell’impegno nello studio vengono riconosciuti e celebrati, conferendo lustro all’intero sistema universitario e alla città di Napoli.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com