Cronaca

Rapina in zona Oreto: banda armata assalta agenzia di assicurazioni

Attimi di vero terrore per i proprietari di un’agenzia di assicurazioni nel tardo pomeriggio di ieri, in via Giuseppe Paratore, a due passi da via Oreto.

Erano circa le 17.30 quando una banda ha fatto irruzione nell’esercizio. Tutto in pochi secondi: in quattro sono arrivati e, pistola alla mano, si sono fatti consegnare il denaro.  Ai dipendenti dell’agenzia non è rimasto altro da fare che consegnare i soldi ai malviventi.

I banditi, dopo aver arraffato il denaro, si sono precipitati all’esterno. Quindi la fuga. Il titolare ha subito lanciato l’allarme. I poliziotti, giunti sul posto, hanno dato il via alle indagini.

“Sono in corso i rilievi per risalire all’identità dei quattro malviventi”, spiegano dalla Questura.

Nel contempo, la descrizione dei rapinatori sono state diramata a tutte le pattuglie che – da subito – hanno fatto scattare la caccia nelle zone limitrofe. Gli agenti nel tardo pomeriggio hanno quindi fatto partire la girandola degli interrogatori. Ascoltati i primi testimoni. Hanno parlato alcuni dipendenti dell’agenzia che hanno assistito in “diretta” alla scena. Non è stato quantificato il bottino arraffato dai malviventi.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: