Moda-Società-Gossip
Raffaella, Mario e la figlia Pia, un amore ritrovato?


Pia Fico, è il nome della piccola bimba nata circa due giorni fa alla Clinica Mediterranea di Napoli. Raffaella e Super Mario Balotelli sono i genitori. Mercoledì sera, tra le 19 e le 20, la bella modella napoletana ha dato alla luce la figlia, anticipando di circa cinque giorni la data del parto. Le corse in ospedale, i fotografi ad attendere l’arrivo di Mario. Ma in ospedale il padre non c’era, a causa di una trasferta in Inghilterra.
Sin dai momenti successivi al parto è trapelata la notizia che la bimba avesse il colore di pelle del padre. Un sospiro di sollievo dunque per l’attaccante del Manchester City, che sfortunatamente non ha assistito all’operazione della fidanzata. “Sono felicissimo” avrebbe confidato ad un suo amico dopo aver saputo del parto.
Il nome della piccola, secondo indiscrezioni, è stato scelto da Raffaella in segno della devozione per Padre Pio. Dunque potrebbe essere una novità anche per Mario.
Cosa ne sarà ora della coppia? I due quest’anno hanno più volte tagliato i ponti e detto addio al loro amore. Ma recentemente i due sono stati paparazzati insieme. Una cosa è certa: se Mario vorrà essere un buon padre dovrà essere anche un bravo marito. Eh si, proprio il 5 dicembre la showgirl aveva lanciato un ultimatum al”fidanzato” chiedendogli di sposarla. Sarà davvero così? L’azzurro si lascierà travolgere dal fascino e dall’amore per la neo famiglia?
Federica Raccuglia
Ma porta pure il cognome della madre,perchè??