Moda-Società-Gossip

Raffaella Carrà compie 70 anni. Tanti auguri!

Di strada ne ha fatta da quando a soli otto anni lascia la sua Romagna per seguire a Roma Jia Ruskaja, fondatrice dell’Accademia Nazionale di Danza. Oggi la Raffaella nazionale compie ben 70 anni, portati benissimo aggiungiamo noi!

Raffaella Carrà, nome d’arte di Maria Roberta Pelloni, non sembra affatto risentire dell’età che avanza: sempre con il suo caschetto biondo è diventata una vera icona sia sul territorio nazionale che d’oltralpe. È presente sul piccolo schermo da circa cinquant’anni, e si è da poco concluso il programma The Voice, il talent di Rai due che vedeva la Carrà far parte della giuria.

Il grande successo arriva nel 1970 quando è al fianco di Corrado in Canzonissima, dove dà scandalo per l’ombelico scoperto mostrato nella sigla d’apertura Ma che musica maestro!. L’anno seguente è la volta del famosissimo ballo “Tuca Tuca”, e poi ancora  “Maga Maghella”, “Rumore”, “Tanti auguri”; conduce “Pronto, Raffaella?”, ” Carràmba! Che sorpresa”, il Festival di Sanremo. Nella sua lunga carriera non si è fatta mancare proprio nulla.

Tanti auguri Raffa!

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: