Arte e CulturaPrimo Piano

RADIO VATICANA OSPITA IL PARLAMENTO DELLA LEGALITÀ INTERNAZIONALE

“INSIEME, SULLE ALI DELLA PACE: IL PARLAMENTO DELLA LEGALITÀ INTERNAZIONALE NE PARLERÀ A RADIO VATICANA”

RADIO VATICANA OSPITA IL PARLAMENTO DELLA LEGALITÀ INTERNAZIONALE

Il Parlamento della legalità internazionale ritorna in Sala Marconi Radio Vaticana dopo il successo dello scorso anno in occasione della presentazione del libro sulla figura carismatica di Don Tonino Bello “Profeticamente Scomodi” a firma di Nicolò Mannino l’appuntamento adesso è per martedì 15 novembre pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18 sempre presso la Sala Marconi Radio vaticana per riflettere insieme con tutti i coordinatori del movimento e amici che da anni condividono il cammino culturale, sul tema ” Insieme sulle ali della Pace” presentando il libro nato tra i banchi di scuola di diverse regioni d’Italia dal titolo “SVEGLIATI E VOLA”.

A curare il tutto il Cardinale Francesco Coccopalmerio già Ministro della Giustizia della Santa Sede e don Sergio Mercanzin sacerdote e giornalista fraterno amico e sostenitore degli ideali e valori della Pace della solidarietà e della fraternità che il movimento vive su territorio internazionale. Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco rispettivamente presidente e vice presidente del Parlamento della legalità internazionale in queste ore stanno anche coordinando i vari appuntamenti culturali ché toccheranno in questi prossimi mesi la Basilicata.la Puglia il Lazio e ovviamente la Sicilia. In prima linea il mondo scuola con le sue numerose Ambasciate culturali. Momento tanto atteso la posa della panchina della PACE davanti la Sede di Presidenza del Parlamento della legalità internazionale a Monreale il prossimo 16 dicembre alla presenza dei genitori di Luca Attanasio l’ambasciatore italiano vittima di un agguato criminale nella Repubblica democratica del Congo. Segni forti e inequivocabili che propongono un cammino di riscatto e di bellezza che parte dal cuore di chi crede in un’Alba Nuova dove la pace non sia solo invocata ma quotidianamente vissuta a partire dai piccoli gesti.

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. losca gente in passeggio, molestia del sonno ogni notte, stalkers, rumori effrazione e brutta gente, calunnia agli invalidi industria cx 305 e simuli..... ha detto:

    over and over

  2. losca gente in passeggio e stalkers, molestia del sonno industria, istigazione al reato e parolacce agli invalidi, rumori effrazioni e corruzione ha detto:

    Sia lodato Gesù cristo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button