Primo PianoSport

Quaison: “Contro il Milan serve la massima concentrazione. Obiettivo? Migliorare ogni giorno”

Seduta mattutina per il Palermo al “Tenente Onorato”, in vista dell’anticipo di sabato sera a San Siro contro il Milan. Dopo l’allenamento, Robin Quaison è intervenuto in conferenza stampa: “Siamo dispiaciuti per non avere vinto domenica. Ogni partita in casa la vogliamo vincere,  ma contro il Carpi è stato importante non aver perso.

Sono contento di giocare titolare per adesso,  non so se Iachini mi fa giocare per dare un’impronta più offensiva alla squadra. Continuerò a dare il massimo per mantenere il posto da titolare. Spero di essere un elemento centrale nel progetto del Palermo.”

I nuovi arrivi? “Non mi hanno sorpreso. Già conoscevo le loro qualità e spero possano continuare a darci una mano”. Le differenze tra il calcio italiano e quello svedese?  “Il calcio italiano è molto diverso da quello svedese, qui sono migliorato molto tatticamente e spero di continuare su questa strada”. Il Milan? “Sabato dobbiamo giocare come sappiamo, stare attenti in tutte le fasi del gioco e seguire le indicazioni del mister”. Infine su Gilardino: “Conosciamo tutti Gilardino, l’ho visto bene in questi giorni. Per noi avere un giocatore come lui è fondamentale. Ti può risolvere le partite”.

Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti Potrebbe Interessare:

Close
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: