Sport

Promozione: risultati e classifica della 5a giornata

Foto internet

Nel Girone A di Promozione Canicattì, Pro Favara e Sciacca vincono, anche a suon di gol, le rispettive partite e si confermano come serie candidate alla vittoria finale.

La cinquina del Canicattì al Carlotta Bordonaro inflitta al Terrasini, non solo conferma il predominio dei ragazzi di Alberto Licata, ma inguaia seriamente la squadra ospite che, a meno di una clamorosa svolta, può cominciare a dire addio ai sogni di gloria.

Nel derby fra Partinicaudace e Skanderberg le due squadre confermano il buon momento ed il Corleone torna ancora alla vittoria e scala parecchie posizioni in classifica.

Questi i risultati della 5a giornata. Corleone-Salemi 3-1,Carini-Mussomeli 3-1, Canicattì-Terrasini 5-0, Dattilo-Campobello 2-0, Strasatti-Serradifalco 3-2, Partinicaudace-Skanderbeger 1-1, Pro Favara-Aragona 2-0, Sciacca-Cianciana 4-2.

La classifica del Girone A. Canicattì e Pro Favara 13, Sciacca 10, Dattilo e Serradifalco 9, Partinicaudace e Corleone 8, Terrasini 7, Carini, Campobello, Strasatti e Cianciana 5, Skanderbeger 4, Salemi e Aragona 3, Mussomeli 2.

Se nel Girone A predominano le agrigentine, nel Girone B a comandare sono decisamente  le palermitane.

Infatti, nei primi 2 posti conducono nell’ordine Cefalù e Montemaggiore. La squadra di Pino Minutella vince fuori casa, nell’anticipo di sabato, contro l’Equipe Palermo ed il Montemaggiore va a calare il poker nella trasferta a Patti.

Vince anche il Real Calcio, squadra che rende il massimo con il minimo sforzo: due sole reti dei termitani in 5 gare che fruttano, però, 9 punti in classifica e il terzo posto a 2 punti dalla vetta.

Questi i risultati della 5a giornata. Cus Palermo-Igea Virtus Barcellona 1-1, Ciappazzi-Delfini 1-0, Collesano-Spadaforese 1-2, Equipe Palermo-Cefalù 0-2, Patti-Montemaggiore 2-4, Real Calcio-Sacro Cuore Milazzo 1-0, Sant’Agata-Rocca di Caprileone 1-1, Torregrotta-Mamertina 3-2.

La classifica del Girone B. Cefalù 11, Montemaggiore 10, Real Calcio, Sant’Agata, Torregrotta e Ciappazzi 9, Rocca di Caprileone 8, Igea Virtus Barcellona e Spadaforese 7, Patti 6, Sacro Cuore Milazzo 5, Mamertina 4, Cus Palermo e Equipe Palermo 3, Delfini 2, Collesano 1.

Pietro Ciccarelli 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti Potrebbe Interessare:

Close
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: