Sport

Prima Categoria, risultati e classifica della terza giornata

Calcio (Foto Internet)

Nel girone A di Prima categoria quattro squadre in vetta alla classifica: Castellammare, Isola delle Femmine, Favignana e Paceco, che assieme alla marsalese Borgate Terrenove, che li segue a un solo punto di distanza, sono ancora le squadre imbattute.

Al momento, la squadra più prolifica risulta l’Isola delle Femmine che ha messo a segno 12 gol in tre gare: il 6-1 della prima giornata contro il Don Bosco Calatafimi, il 2-2 in trasferta con il Favigana e domenica scorsa il poker calato ai danni della Stella d’Oriente per 4-1. Le migliori difese sono quelle del Castellammare e Paceco, con 2 soli gol al passivo. Perde, dopo due vittorie, l’esordiente Don Orione, mentre ancora lo Sparta Palermo deve schiodarsi di dosso lo zero in classifica e ancora più grave, lo zero in fatto di gol messi a segno.

Questi i risultati: Bonagia S. Andrea-Jatina 5-1, Borgate Terrenove-Don Orione 3-1, Castellammare-Lampedusa 2-1, Favignana-Don Bosco Calatafimi 2-0, Fulgatore-Atletico Erice 1-2, Isola delle Femmine-Stella d’Oriente 4-1, Sparta Palermo-Paceco 0-2. La classifica, dopo la 3a giornata: Castellammare, Isola delle Femmine, Favignana e Paceco 7, Borgate Terrenove e Don Orione 6, Jatina 4, Borgate S. Andrea, Atletico Erice e Fulgatore 3, Stella d’Oriente 1, Lampedusa, Don Bosco Calatafimi e Sparta Palermo 0.

Anche nel girone B, sono quattro le squadre al comando e tutte  ancora imbattute, sono: Acquedolcese, Campofelice, Mistretta e Stefanese. La squadra che ha messo a segno più reti è il Mistretta, mentre Castellana e Rangers devono ancora vincere la loro prima gara. I risultati. Atletico Finale-Stefanese 0-1, Bolognetta-San Agata Militello 0-1, Campofelice-Ciminna 4-2, Casteldaccia-Termitana 3-0, Castellana-Acquedolcese 1-2, Mistretta-Villabate 5-0, Rangers-Castelbuonese 0-2. La classifica alla 3a giornata. Acquedolcese, Campofelice, Mistretta, Stefanese 7, Casteldaccia, Ciminna, S. Agata 6, Castelbuonese 4, Termitana, Bolognetta e Atletico Finale 3, Villabate 1, Castellana e Rangers 0.

Nel girone H, il miglior risultato è il pareggio interno per 0-0 del Roccapalumba con lo Sporting Club Racalmuto, mentre perdono il Prizzi in casa con l’Empedoclina e il decimato Albatros Lercara, dopo i fattacci della gara con il Milena, perde per 3-0 fuori casa con il Real Suttano. Male la classifica delle palermitane con l’Albatros Lercara al terzultimo posto a 3 punti e Prizzi e Roccapalumba ultime a 1 punto.

Pietro Ciccarelli

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com