Tempo Libero

Presidente Crocetta non si arrenda!

Martino Morsello. Foto Internet

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Martino Morsello, presidente Movimento dei Forconi.

Presidente Crocetta non si arrenda. Prima o poi riuscirà a formare la squadra. Ci vuole coraggio,perseveranza e un po’ di culo. Alla fine vedrà che non tutti i siciliani sono complici. Qualche onesto e competente lo troverà.
A proposito di competenza ed onestà, perche’ ricercare gli assessori nella società civile? Forse i nostri parlamentari non lo sono? E se non lo sono per quale oscuro fine o meccanismo si candidano? Da cosa e’ condizionato l’elettore per dar loro il voto di preferenza? Che razza di parlamentari  hanno determinato l’elezione del presidente crocetta?

Questi assessori nominati erano stati gia’ contattati o avevano contribuito alla stesura del suo programma prima delle elezioni?
Presidente, assegni gli assessorati ai suoi parlamentari secondo criteri di scelte politiche, le verra’ difficile ma il tentativo va’ fatto, altrimenti si…….dimetta. Gli assessori nominati e non deputati si dimettano. Nel rispetto della intenzione dei cittadini,gli onorevoli si assumano la responsabilita’ del disastro economico e sociale della sicilia. Loro dovranno rispondere all’elettorato, o eventualmente alla giustizia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button