Primo Piano

Polizia Municipale. Vincenzo Messina Presidente dell’Anvu

Vincenzo Messina, foto internet

Il Comandante della Polizia Municipale di Palermo, Vincenzo Messina è stato nominato Presidente onorario dell’Anvu, l’ Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia da una delegazione composta dal Presidente regionale Castrense Ganci, dal Presidente provinciale di Palermo Michelangelo Pecorella e dal responsabile del Dipartimento Sicurezza ed Educazione stradale Comm. Rod Mollica.

Il Comandante Vincenzo Messina nel ringraziare per l’incarico ricevuto ha evidenziato il ruolo assunto dalla Polizia Municipale nella vita delle comunità cittadine sottolineando l’importanza del concetto di polizia di prossimità quale interlocutore dei bisogni della gente, per migliorare la qualità della vita e la convivenza civile nel rispetto della legalità.

Il Sindaco Leoluca Orlando ha espresso il proprio apprezzamento per questo “riconoscimento della professionalità del Comandante che è anche un riconoscimento della qualità e del lavoro svolto da tutto il Corpo di Polizia Municipale della città di Palermo”

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com