CronacaPrimo Piano

Polizia municipale di Palermo, “fioccano” sanzioni e denunce

Attraverso un intervento congiunto sono state sanzionate diverse autovetture e denunciati posteggiatori abusivi nelle vie adiacenti al Policlinico. 

(di redazione) Il Comando della Polizia Municipale comunica che agenti del Nucleo Vigilanza Trasporto Pubblico, del Nucleo Controlli Ambientali e pattuglie del servizio di Polizia Stradale del Corpo, nella mattinata di ieri hanno effettuato un intervento congiunto nelle vie adiacenti al Policlinico.

Nel corso dell’attività, sono state sanzionate 47 autovetture per sosta irregolare, un veicolo è stato sottoposto a sequestro perché sprovvisto della copertura assicurativa obbligatoria. Rimosse, inoltre, due carcasse di veicoli in stato di abbandono, divenute ricettacolo di rifiuti, mentre per altre due auto sono state avviate le procedure previste dalla normativa.  Segnalata alla RAP la presenza di una discarica abusiva su via A. Giordano.

Due persone  – G.F.P. di 57 anni e R.R. di 38 anni – sono state denunciate perché, in collaborazione, svolgevano l’attività di posteggiatore abusivo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com