CronacaPrimo Piano

Polizia municipale: beccato mentre abbandonava rifiuiti ingombranti

Operazione della Polizia Municipale, ieri, in via del Tritone per per abbandono di rifiuti ingombranti sul suolo pubblico.

Nell’ambito delle operazioni volte al contrasto al trasporto illecito e all’abbandono di rifiuti, gli Agenti del nucleo tutela decoro e vivibilità urbana, in pattugliamento a Sferracavallo, in abiti civili e a bordo di autoveicolo civetta, hanno notato un veicolo che si arrestava a fianco dei cassonetti RAP, in via del Tritone angolo via Schillaci,

 

Dall’auto ne è sceso un uomo che ha depositato involucri in cartone e la carcassa di un forno a incasso sulla sede stradale.

Il soggetto, generalizzato mediante accertamento tramite centrale operativa in quanto privo di documento di identificazione e di circolazione del veicolo, è stato multato per abbandono di rifiuti ingombranti sul suolo pubblico.

Gli agenti hanno redatto, inoltre, dei verbali per mancanza di documenti e copertura assicurativa del mezzo e per circolazione con veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo con decreto di confisca dalla Polizia di Stato.

Le sanzioni ammontano a quattromila euro.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button