Moda Società e Gossip

Playboy, Hugh Hefner sposa l’ex coniglietta di 60 anni più giovane

Hugh Hefner e Crystal Harris, foto internet

Anno nuovo, vita nuova! Hugh Hefner ha pronunciato il suo terzo “sì”. La fortunata donna, neanche a dirlo, è la ‘coniglietta’ Crystal Harris, di ben 60 anni più giovane. Infatti il fondatore della famosa rivista Playboy, dall’alto dei suoi 86 anni, si è sposato con la prorompente playmate 26enne. Le nozze si sono celebrate durante una cerimonia privata la sera dell’ultimo giorno dell’anno, poco prima della mezzanotte, in presenza di parenti e amici all’interno della Playboy Mansion, la lussuosa residenza di Hefner a Los Angeles. Della serie “due cuori e una capanna”…

Il matrimonio del creatore della nota rivista erotica era già stato programmato un anno e mezzo fa, nel giugno 2011, ma a causa di un improvviso ripensamento della ragazza, fu annullato solo cinque giorni prima della fatidica data. La vigilia di Capodanno la coppia ha deciso finalmente di convolare a nozze, coronando il loro sogno d’amore. Hefner ha già alle spalle due matrimoni: nel 1949 sposa Mildred Williams, conosciuta quando entrambi erano studenti alla Northwestern University e con la quale ha avuto due figli; nel 1989 sposa la playmate Kimberly Conrad, dalla cui unione naquero altri due figli. Prima delle nozze invece il celebre magnate ha convissuto nella sua reggia con un harem di alcune giovani conigliette.

“Oggi è il giorno in cui divento la moglie di Hugh Hefner. Mi sento felice, fortunata e benedetta”. Questo è il commento tweettato dalla stessa coniglietta. Alcune ore dopo è la volta di Hugh Hefner a ‘cinguettare’ l’evento: “ Crystal ed io ci siamo sposati alla vigilia del nuovo anno… amo questa ragazza!

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com