Economia e LavoroPrimo Piano

Pesca: Musumeci e Scilla incontrano a Palermo il Sottosegretario Francesco Battistoni

Pesca, martedì a Palermo il Sottosegretario Francesco Battistoni, incontra Musumeci e Scilla al Palazzo Orleans

 

Il sottosegretario di Stato con delega alla Pesca Francesco Battistoni sarà in visita istituzionale a Palermo martedì 27 luglio. L’occasione è data dall’incontro con il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, e l’assessore regionale della Pesca Mediterranea, Toni Scilla, alle 11 al Palazzo Orleans, per dialogare con il mondo della pesca siciliana.

 

Successivamente il sottosegretario Battistoni e l’assessore Scilla si sposteranno all’Assemblea regionale siciliana per incontrare il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè, dove alle 15 terranno un incontro con i giornalisti nella sala stampa di Palazzo dei Normanni.

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. ew131 camionista molestatore, petroonilli, minacce e luci accese, calamiggnatto 58, il puffo fortuto insulso ha detto:

    buone braccia rubate all’aìgricoltura

  2. ew131 camionisti molesti, effrazione e tocco di pc, petronilli e minacce, calamignatto 58, il puffo fortuto insulso, losca gente ha detto:

    dante testimone

  3. petronillo politico corrotto circonvenziona mail id vicchy per farla sembrare una pedofila attraverso la colf che usufruiesce del cell materni incustoditi... ha detto:

    io sono testimone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button