CronacaPrimo Piano

Personale sanitario in pandemia. Tamajo: “faremo di tutto per sostenere la loro assunzione”

Tamajo interviene sulla situazione del personale sanitario e amministrativo durante la pandemia a cui erano state fatte delle promesse.

“Perché e’ stato escluso dal percorso assunzionale il personale amministrativo?

Il Parlamento Nazionale intervenga immediatamente.

La sinergia tra il personale amministrativo ed il personale sanitario, ha portato ottimi risultati, e non comprendo per quale motivo i primi sono stati attualmente esclusi dal percorso di stabilizzazione.

E’ sotto gli occhi di tutti come hanno gestito importanti ruoli strategici per il buon funzionamento della “macchina anti – covid”.

Va riconosciuto il valore del servizio prestato dai professionisti (sanitari e amministrativi), assunti nel periodo della pandemia, per superare la parte più difficile della crisi sanitaria determinata dal Covid.

 

Intercederò presso i miei riferimenti nazionali, e chiederò di provvedere immediatamente attraverso la presentazione di un emendamento alla legge di stabilità, augurandomi che venga sostenuto da tutte le forze politiche.

 

Dopo anni di sotto finanziamento e di blocco del turn over, durante i quali le nostre aziende sono tuttavia riuscite a garantire i servizi, si deve finalmente investire partendo dal personale ( non solo sanitario ) , che è la nostra risorsa più preziosa”.

On . Tamajo

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button