Cinema-Teatro-Musica

Penelope Cruz sarà la nuova Bond girl

Penelope Cruz sarà la nuova Bond girl. È il “Sun” a lanciare la notizia, spiegando che l’attrice premio Oscar, prossima ai 40 anni, sarà la protagonista del sequel di “Skyfall”, firmato Sam Mendes. La prossima pellicola segnerà il 24esimo film delle avventure dell’agente segreto e potrebbe uscire nei cinema prima del previsto, verso la fine del 2014 o all’inizio del 2015.

“Skyfall” è il film che, all’improvviso, ha risollevato le sorti dell’agente segreto più famoso della storia del cinema, che inizialmente aveva persino pensato alla pensione. Il successo del film ha ovviamente subito aperto la via a un sequel.

La scelta di Penelope lascia pensare anche a una versione più matura della saga cinematografica, considerando anche l’età del protagonista: Craig, infatti, ha 45 anni e la Cruz il prossimo aprile ne farà 40.

L’attrice spagnola intanto sta per dare alla luce il suo secondo figlio, avuto dal marito Javier Bardem, che nell’ultimo ‘Bond’, ‘Skyfall’ ha interpretato la parte del cattivo.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button