CronacaPrimo Piano

“Pasquetta bagnata, Pasquetta incidentata”

Innumerevoli incidenti si sono verificati durante la festività della Pasqua. Ecco qui un piccolo resoconto di quanto accaduto durante questo weekend.

Palermo con il suo terribile svincolo “Palermo-Sciacca” , strada statale 624, ha provocato la morte di un uomo di 70anni , Andrea Corsini, il quale si trovava a bordo della sua Audi A4, guidata dal figlio. Con lui erano presenti tre suoi familiari rimasti tutti feriti e trasportati all’ospedale Civico dal 118. Purtroppo è l’ennesimo incidente che si verifica sulla statale ormai protagonista di terribili e gravi schianti. L’incidente sarebbe avvenuto in maniera del tutto autonomo e le cause non sono ancora ben chiare ma l ‘auto sarebbe finita fuori strada contro il guardrail. Ad effettuare i rilievi i carabinieri e l’Anas.

Sabato scorso, sulla stessa strada , un altro scontro ha causato cinque feriti di cui una donna incinta in condizioni disperate . Ad avvertire il 118 sono stati alcuni automobilisti sopraggiunti poco dopo l’impatto, che hanno assistito alla scena. Per cause ancora da stabilire una Mercedes ed una Multipla si sono scontrate all’altezza di Altofonte.

Un altro incidente si è verificato sulla statale 113 , uno scontro frontale tra due auto, causando sei feriti tra cui un bambino. Questo scontro avvenuto all’altezza tra Santa Flavia e Casteldaccia, provincia di Palermo, è stato violentissimo. Secondo quanto accertato dai vigili urbani di Santa Flavia, una delle due vetture è finito contro la seconda che stava arrivando in direzione opposta. Strada chiusa all’altezza del 214+600 kilometro per consentire i rilievi e le procedure di soccorso.

 Daniela Spadaro

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: