Primo Piano

PASQUA DELLA LEGALITÀ AL PALAZZO ARCIVESCOVILE DI MONREALE

(di Nicolò Mannino)

(di Nicolò Mannino)

Una grande festa a firma del Parlamento della legalità internazionale

Nicolo Mannino e Salvatore Sardisco rispettivamente presidente e vice presidente del movimento culturale di forte taglio di fede cristiano Mariana hanno convocato lo staff di presidenza per ritrovarsi insieme intorno all’altare della cappella riservata del Palazzo Arcivescovile di monreale.

A dare il benvenuto Mons Michele Pennisi Arcivescovo di Monreale e guida spirituale del Parlamento della legalità internazionale. Puntuali i numeri uno delle varie forze armate che da tempo danno coraggio e sostegno al movimento fondato da Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco.

In prima fila il generale di corpo d’armata Carmine Lopez generale interregionale dell’Italia Sud occidentale della guardia di finanza e presidente onorario del Parlamento della legalità internazionale. Con lui il generale di brigata Rosario Castello comandante della legione carabinieri regione sicilia, il comandante del battaglione reggimento tenente colonnello Luigi Viscito.io vice questore aggiunto Michele Modica e una delegazione di giovani.

Prina della celebrazione della Santa Messa dal.Vaticano una telefonata indirizzata a Nicolò Mannino dal Cardinale Francesco Coccopalmerio già Ministro della Giustizia della Santa Sede il quale assicurava incoraggiamento e preghiera per il cammino cultuale che si snoda ogni giorno sotto lo sguardo di Maria Stella del Mattino. Parole forti e toccanti di Mons Michele Pennisi che ha esortato tutti a vivere la Pasqua nella certezza della Resurrezione.

Al generale di corpo d’armata Carmine Lopez non sono mancati gli auguri affettuosi del parlamento della legalità internazionale nel giorno del suo compleanno. Così il Palazzo Arcivescovile di Monreale si è riempito di stelle, ma delle massime autorità delle forze armate ché in semplicità e verità hanno celebrato una Pasqua Ricca di profonda fede e umanità.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com