Primo PianoScuola e Università

Parte con una cerimonia il nuovo anno scolastico del Convitto Nazionale Giovanni Falcone

Riparte il nuovo anno scolastico con un nuovo evento la cerimonia di inaugurazione  che vedrà come protagonista a Palermo oggi a partire dalle ore 10,00 in poi il Convitto Nazionale Giovanni Falcone, alla presenza di autorità civili, militari e religiose e le associazioni del territorio e del terzo settore.

E’ prevista nel corso della cerimonia alle ore 11,30 l’inaugurazione della mostra fotografica a cura dell’ANSA “L’eredità di Falcone e Borsellino’”.

A presentare la cerimonia di inaugurazione il Giornalista radio\televisivo, Filippo Virzì.

Per maggiori informazioni sull’attività del Convitto Nazionale G. Falcone è anche possibile consultare il sito www.convittonazionalepalermo.edu.it  oppure le pagine ufficiali del Convitto sui social Facebook e Instagram.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

4 Commenti

  1. losca gente in passeggio industria, stalkers e corrotti dicono a vicchy sei una sporcacciona, sta in chiusa? Molestia del sonno ogni notte e minacce di mala ha detto:

    vogliono i soldi!

  2. ew 131 camionisti simulatori di reato e minacciatori, la gallina molesta, berlusconisti molestatori e minacciatori, mala brutta gente e stalkers industria....Rumori effrazione, circonvenzioni telefoniche..... ha detto:

    E seia? e Sha?

  3. Petronilli e minacce in passeggio industria giacy e simula losche figure sempre più sfacciati parolacce,rumori effrazione, strana gente e appistamenti ha detto:

    C’erano i sottotitoli….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com