Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

“Pane e Teatro”, la nuova stagione del Teatro alla Guilla

Il Teatro alla Guilla è alla sua quarta stagione; la seconda con la formula “Pane e Teatro”. Si dà il via ad una rassegna dai molti linguaggi (teatro, danza, musica, proiezioni video) e sempre all’insegna della solidarietà. Una sera al mese si pagherà con beni alimentari, che poi verranno devoluti ai più bisognosi attraverso le comunità operanti sul territorio.

Quest’anno si propone per la prima volta una forma di abbonamento con varie opzioni che, nella sostanza e nel nostro ormai consolidato stile “Pane e Teatro”, vuole essere un sostegno da parte vostra alle nostre iniziative di rigenerazione urbana, artistica e culturale del quartiere Capo e della città tutta.

Anche per la stagione 2014-2015 (da Ottobre a Gennaio), assistere agli spettacoli del teatro vuol dire fare un piccolo gesto per sostenere la cultura, la città e gli artisti che non trovano spazi in teatri istituzionali.

Si propone la formula di “abbonamento” che per è sinonimo di impegno civile e sostegno ad un progetto “piccolo” ma dai grandi contenuti artistici.

34 serate in totale a partire dal 18 ottobre al 31 gennaio
5 spettacoli di teatro, di cui 2 di Teatro d’Appartamento a cura di Sandro Dieli e una Prima nazionale
6 concerti curati da Gianni Gebbia
3 eventi di danza contemporanea a cura di Silvia Giuffrè
3 serate dedicate alle proiezioni selezionate da Umberto Cantone

Direzione artistica Valerio Strati

Perché sostenere il Teatro alla Guilla:
• risparmio sul costo del biglietto
• gli abbonati possono scegliere in anticipo il posto in prima fila, il giorno e la data dello spettacolo tramite prenotazione, anche on line in totale libertà di scelta
• sostegno ad un progetto unico a Palermo di teatro “di quartiere” che aggrega diverse realtà sociali e culturali del Capo e non solo

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button