PoliticaPrimo Piano

Palermo, ZTL: anche Ferrandelli è per il “NO”

[ZTL PALERMO] [FERRANDELLI +EUROPA: UNO SBAGLIO RIATTIVARLA ORA

 

Apprendo con sorpresa della scelta dell’Assessore alla mobilità Giusto Catania e della Giunta di riattivare la ZTL diurna a partire dalla prossima settimana.
Un errore ed una scelta insensata, che non condivido e le cui tempistiche sono inesatte – afferma Fabrizio Ferrandelli, responsabile lavoro e mezzogiorno della segreteria nazionale di +Europa.

Ritengo che in questo momento, non essendo ancora usciti dall’emergenza sanitaria, bisogna continuare ad incentivare ed aiutare le attività commerciali – fortemente colpite dalla crisi. È vero che siamo entrati in zona gialla, ma purtroppo ancora sussistono restrizioni come il coprifuoco, che colpiscono ancora tante delle nostre attività commerciali costringendole a lavorare a regimo ridotti.

Senza considerare che il servizio di trasporto pubblico non è adeguato a soddisfare la richiesta per soddisfare i parametri di sicurezza che ne determinò il contingentamento.

Una scelta errata quella dell’amministrazione, mi auguro che possano ravvedersi, sarebbe un gesto di apertura nei confronti dei commercianti e dei cittadini palermitani.
Ho predisposto un odg da presentare in consiglio comunale per chiedere di mantenere la sospensione fino a dicembre, ma mi auguro non ci sia bisogno della trattazione e che la giunta ci ripensi.

Articoli Correlati

7 Commenti

  1. sporcamp, maullixio, giacy e luridi simuli nel vicinato a molestare e minacciare industria e limitrofe ew131 camionisti molesti. ha detto:

    bravo Ferrandelli

  2. ez490 camionista molesto passeggio in ciache ogni 30 minuti e proferisce ingiuria e molestia e circonvenzione ha detto:

    E’ solo un mezzo per fare cassa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button