CronacaPrimo Piano

PALERMO, ZEN: ARRESTATO UOMO SORPRESO A INCENDIARE RIFIUTI

SORPRESO A INCENDIARE RIFIUTI ALLO ZEN ARRESTATO 30ENNE

Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Palermo San Filippo Neri hanno arrestato, con l’accusa di combustione illecita di rifiuti, P.m., 30enne palermitano già noto alle forze dell’ordine.

I militari sono intervenuti mentre erano in corso le operazioni di spegnimento di un incendio di un cumulo di rifiuti speciali da parte di personale dei Vigili del Fuoco, lungo il ciglio di una strada nel quartiere Zen; avviate subito le ricerche, hanno fermato, nella medesima via, in prossimità del primo rogo, il giovane intento ad appiccare un secondo incendio dando fuoco, con un accendino, ad un materasso.

L’uomo, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà questa mattina.

Related Articles

3 Commenti

  1. Avatar giacy, maullixio, il cocuxxa, il rapinatore, sporcamp e simuli minacciano in messo alla strada e mostrano circonvenzioni scritte con la firma fasulla ha detto:

    scarabocchio

  2. Avatar berlusconisti amici e parenti camionisti minacciano vicchy cell bancomat, farmacia, cinesi, bivio simulano reati e circonvenzioni ha detto:

    li hanno beccati questa volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com