Cronaca

Palermo, Zacco: “Grazie ad Amap per sostituzione in 24 ore della caditoia”

Spesso segnaliamo i disservizi, i comportamenti poco professionali di chi lavora ed amministra il bene pubblico, ma è giusto segnalare anche gli interventi in tempi immediati che eliminano i disagi ed i pericoli dei cittadini.

“Per questo – dichiara Ottavio Zacco,Vicepresidente della I Circoscrizione del Comune di Palermo – ringrazio il Geom. Paolo Facella dell’AMAP che a seguito della mia nota dove segnalavo la presenza di una caditoia per le acque piovane con la griglia di protezione mancante, diventata una trappola per i pedoni che transitavano in via porta carini, all’interno dell’antico mercato del Capo, capendo la pericolosità causata dal fatto che si trovava in una strada transitata solo da pedoni, ha effettuato la sostituzione in 24 ore, e ringrazio anche i commercianti del Capo che con grande responsabilità e rispetto verso il loro territorio, hanno offerto una grande collaborazione  alla ditta incaricata dall’AMAP, al fine di eliminare il disservizio e ripristinare le condizioni di sicurezza del quartiere.

“E’ importante che chi gestisce un reparto, abbia la sensibilità del Geom. Facella o del Geom. Daniele Ciulla, sempre dell’AMAP, perchè grazie a questo ed all’esperienza professionale che hanno, si riesce a dare una priorità concreta agi interventi in base alla pericolosità del problema, riuscendo a dare risposte immediate al territorio, che sicuramente aumentano la stima e la credibilità dei cittadini verso l’amministrazione, sensibilità che purtroppo ancora non ha il reparto manutenzioni strade della RAP, dove riesce a lasciare strade con buche enormi e pericolose per anni, e che hanno anche la presunzione di non tenere conto delle istanze delle circoscrizioni e del settore manutenzioni del comune, decidendo loro quali strade asfaltare”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: