Politica

Palermo, Vicari(Pdl): “Sospendiamo appoggio a giunta provinciale”

Simona Vicari. Foto Internet

“Il Popolo della Libertà di Palermo ha deciso di sospendere l’appoggio alla giunta provinciale a seguito dell’atteggiamento arrogante e politicamente miope del presidente nei confronti degli alleati di governo. In particolare lascia molto perplessi la modalità con cui è stata portata avanti la ricomposizione della giunta, senza che ciò sia avvenuto a seguito di una verifica programmatica e di un allargamento della maggioranza stessa con il coinvolgimento di altre forze politiche”. Lo ha dichiarato la senatrice Simona Vicari, commissario provinciale del Pdl a Palermo.

“Infine lascia a desiderare – ha aggiunto – la soluzione adottata oggi in senso al Consiglio d’Amministrazione della Gesap per la nomina di persone che non hanno i requisiti previsti dallo statuto.

Da qui la decisione del Pdl di Palermo di prendere le distanze dalla giunta provinciale, in attesa che si possano ritrovare quelle motivazioni alte e nobili all’interno di tutto il territorio della provincia di Palermo, che consentiranno – ha concluso Vicari – di arrivare all’appuntamento elettorale della prossima primavera con un programma di governo largo e condiviso”.

Fonte Adnkronos

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button