Primo Piano

Palermo, Via Piazzi malviventi tentano rapina in un market, commerciante raggiunto da un colpo di pistola

FOTO INTERVENTO DEI CARABINIERI DEL NUCLEO RADIOMOBILEPalermo, continuano le indagini dei carabinieri per risalire all’identità dei due malviventi che ieri sera hanno tentato di rapinare un minimarket in via Piazzi 13, vicino a via Dante. Il tentativo di rapina è avvenuto intorno alle 20.30, i due uomini con il volto coperto hanno intimato al proprietario del negozio “Tr Market” di consegnare l’intero incasso.

Il proprietario del negozio, T.R di 38 anni, si è rifiutato di consegnare l’incasso e uno dei due malviventi ha esploso un colpo di pistola, una calibro 9. Il commerciante è stato colpito al ginocchio. Immediatamente soccorso, è stato portato all’ospedale Villa Sofia dove i medici hanno riscontrato una lesione alla rotula.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Olivuzza. E’ partita subito la caccia ai due malviventi, che si sono dati alla fuga a piedi, fuggendo per le vie limitrofe riuscendo così a far perdere le tracce ai militari. Stamattina i carabinieri stanno proseguendo le indagini e stanno verificando apparati di videosorveglianza nei pressi della zona.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: