Palermo, Unipegaso: presentazione del libro “Senso di marcia”

L’Università Pegaso presenta, mercoledì 7 marzo 2018, il libro “Senso di marcia” di Leandro del Gaudio e Catello Maresca.
Il Magistrato Catello Maresca, noto per aver guidato le indagini che hanno portato alla cattura del boss dei Casalesi Michele Zagaria, inteverra’ sul tema della legalità e della formazione dei giovani quale strumento per invertire il senso di marcia nella lotta alla criminalità.
I lavori avranno inizio alle ore 10.00 presso il teatro Auditorium “Giuseppe di Matteo”, Centro di accoglienza Beato Pino Puglisi- Brancaccio, Palermo.
L’evento sarà animato dal Presidente dell’Università Pegaso, Dott. Danilo Iervolino e dal Prof. Calogero di Carlo, che darà gli indirizzi di saluto. Seguiranno il Presidente del Centro accoglienza, Maurizio Artale, nonchè il Dott. Catello Maresca, ed infine, i Professori Salvatore Sansone e Rosario lo Bianco.
I lavori pomeridiani continueranno alle ore 16.00 presso l’aula Angelo Iervolino di Palazzo Mazzarino, Università Pegaso, durante i quali verrà proiettato un docufilm di Duccio Giordano che racconta i contenuti del libro stesso.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.