Primo PianoSport

Palermo, ultimo giorno di mercato senza botti. Morganella rinnova

Il Palermo chiude l’ultimo giorno di mercato senza acquisti, l’unica nota positiva è il rinnovo di Morganella. Già da tempo c’era l’accordo tra le due parti, ma si aspettava solamente che il Palermo completasse il suo mercato per definire l’accordo.

Lo svizzero ha commentato così il rinnovo: “Sono contento di essere tornato qui. Ringrazio Iachini e Zamparini”. In uscita, da evidenziare le cessioni di Bentivegna, in prestito al Como e Milan Milanovic all’Ascoli. Nel complesso il mercato del Palermo è stato positivo, con acquisti giusti, che sono serviti a puntellare l’organico e la ciliegina Gilardino a completare la rosa. Ora sta a mister Iachini schierare la giusta formazione, per poter lottare sino alla fine per un posto in Europa.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Hi there would you mind stating which blog platform you’re working with? I’m looking to start my own blog in the near future but I’m having a hard time making a decision between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal. The reason I ask is because your design seems different then most blogs and I’m looking for something unique. P.S Sorry for being off-topic but I had to ask!|

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: