Primo PianoSport

Palermo – Udinese: promosso Sorrentino a pieni voti

 

LE PAGELLE

Sorrentino 7,5 : Anche oggi è stato sicuramente il migliore in campo.  Una saracinesca, Therau e Zapata ci hanno provato in tutti i modi, ma Stefano era insuperabile stasera.

Struna 5,5 : Esordio in assoluto per il terzino in serie A, affianco di Gonzalez e El Kaoutari. Inizio buono da parte sua,  poi l’inesperienza e l’impulsività gli sono costati il cartellino rosso.

Gonzalez 7 : Se Zapata stasera è stato poco pericoloso il merito, senza dubbio, è del Pipo. Ennesima partita perfetta da parte sua. Preciso e attento in ogni situazione.

El Kaoutari 7 : Il marocchinpio si conferma una delle rivelazioni del Palermo quest’anno, dopo il goal vittoria domenica scorsa,  oggi ha dovuto svolgere un compito più difficile: arginare Thereau. Il compito è stato svolto alla perfezione. Iachini con lui e Gonzalez ha a disposizione una delle coppie difensive più forti del campionato.

Rispoli 5,5 : Giornata no per il terzino destro. Poca spinta sulla fascia e in fase difensiva molto distratto ( Dal 65’ Goldaniga 6 : Esordio in serie A molto positivo per l’ex Perugia. È riuscito a superare l’emozione con una prestazione da difensore maturo e per nulla intimorito)

Rigoni 7 : È tornato bomber Rigoni. Dopo la deludente prestazione contro il Genoa,  oggi Luca ha fornito una prestazione di alto livello. A parte il goal ha fornito tanta qualità e quantità alla squadra. Solo un problema alla caviglia gli impedisce di finire la partita ( dal 76’ Hiljemark s.v.)

Jajalo 6 : Ormai le chiavi del centrocampo di Iachini sono sue. Un metronomo al servizio della squadra

Lazaar 6 : Una gara molto positiva per l’esterno sinistro. In difesa più attento, mentre in attacco deve essere più propositivo in avanti

Quaison 6 : L’attaccante non è il suo ruolo, ma nonostante ciò lotta e si sacrifica per la squadra (dall’86’ Vitiello s.v.)

Vazquez 7 : Semplicemente un fenomeno. La vittoria di oggi è anche merito suo, infatti da una sua giocata Rigoni è riuscito a segnare. Un talento, adesso anche trascinatore

Trajkovski 6 : Un po’ sottotono rispetto alla partita col Genoa, ma la sua presenza in attacco è fondamentale per tutta la squadra. Un giocatore duttile

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: