CronacaPrimo Piano

Palermo, trovato cadavere di un uomo in casa. Morto per infarto

E’ stato rinvenuto ieri sera il cadavere di Mariano Romano, nato a Palermo classe 1961 nella sua abitazione, prossima allo “Zen 2”. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della Stazione San Filippo Neri, avvisati dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale, allertati dai vicini per i forti odori, provenienti dall’abitazione in questione. I militari dell’Arma hanno quindi richiesto l’intervento di una squadra di Vigili del Fuoco .

L’uomo, in vita, viveva da solo e di professione era un imbianchino autonomo, e dai primi accertamenti, non lo si vedeva in giro da circa una settimana.

Indagini in corso dei Carabinieri della Compagnia Palermo San Lorenzo unitamente ai colleghi della Stazione San Filippo Neri.

Si è appena conclusa, l’ispezione cadaverica a cura del medico legale, alla presenza degli investigatori, sul corpo senza vita di Mariano Romano, la morte dell’uomo è avvenuta per arresto cardio circolatorio. Pertanto, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, la salma è stata affidata ai familiari.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button