Primo Piano

Palermo, Torregrossa lancia nuovo sito con l’innovativo Red Carpet

La boutique Torregrossa di Palermo, dà una nuova veste al suo sito internet che si presenta con una grafica ed un layout completamente rinnovati.

In occasione del lancio del nuovo sito Torregrossa, ideato e realizzato dalla viral media company Mosaicoon, la boutique palermitana lo scorso 16 maggio ha organizzato un evento presso la propria sede di via della Libertà, 5. Nella stessa occasione è stata presentata la nuova collezione Mare 2013 della stilista romana Laura Urbinati. Ospiti dell’evento sono stati i clienti storici, ma anche curiosi e fashion addicted palermitani.

La principale novità del sito web Torregrossa è il “Red Carpet” : tutti i clienti della boutique potranno accedere ad un vero e proprio set fotografico, con luci e backdrop Torregrossa, per immortalare il proprio shopping come delle vere star. Gli scatti saranno raccolti all’interno di una guestbook dedicata, situata sul nuovo sito web e potranno essere condivisi su Facebook, Twitter o via email. La boutique Torregrossa si apre così per la prima volta al mondo dei social network, offrendo la possibilità ai suoi clienti di condividere gli outfit indossati o i nuovi acquisti con i propri amici in rete.

All’interno del nuovo sito di Torregrossa sarà possibile, inoltre, scoprire una selezione delle collezioni proposte in boutique ed essere aggiornati su tutte le news tramite l’iscrizione alla newsletter.

Torregrossa nasce nel 1964 e da allora ha ospitato i marchi che hanno fatto e continuano a fare tendenza nel mondo della moda, diventando nel tempo il punto di riferimento della cientela più esigente della città.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button