Arte e Cultura

Palermo, spettacolo di beneficenza al Teatro Don Orione

Locandina dello spettacolo

Aiutare alcune famiglie del quartiere Don Orione e ricostruire il parco giochi dei bambini. Queste le finalità sociali della rappresentazione teatrale che si svolgerà sabato prossimo, 2 febbraio, al Teatro Don Orione di Palermo.

La commedia brillante “Quello che le donne non dicono“, della Compagnia di Milano “Cheproblemacè”, avrà come unica tappa Palermo.

Prende spunto dalla nota canzone di Fiorella Mannoia e non mancano simpatici equivoci e siparietti divertenti in cui il protagonista a riflettere su ciò che pensa l’universo femminile, appunto su quello che le donne non dicono.

La commedia, scritta e diretta da Gianluca fiorentini, vedrà in scena Simone Goracci, Antonio Palumbo, Micaela Turrisi, Selin Sadi, Laura Fedeli, Francine Leruth. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20 e le offerte libere che verranno raccolte saranno destinate al quartiere Don Orione.

Agli spettatori con figli al seguito verrà offerto, dall’Associazione Vip Clown di Palermo, un servizio di accoglienza e intrattenimento per i bambini presso l’Oratorio. 

Valentina D’Anna 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button