Primo Piano

PALERMO. SEMPLIFICATO ITER PER SOSTEGNO A IMPRESE E STOP A ZTL. SODDISFAZIONE DI FERRANDELLI

[COMUNE] [SUOLO PUBBLICO] [FERRANDELLI +EUROPA]: “SODDISFAZIONE PER VOTO IN AULA, SEMPLIFICATO ITER PER SOSTEGNO A IMPRESE, URRÀ PER STOP A ZTL”

 

PALERMO, 27 Maggio 2021- “- Finalmente un segnale chiaro a sostegno dei pubblici esercizi, già penalizzati dalle chiusure delle settimane scorse a causa delle misure di contenimento messe in campo dal governo e dalle amministrazioni locali- così il leader di Più Europa Fabrizio Ferrandelli.

 

Da mesi sollecitavamo il Sindaco e l’amministrazione affinché semplificassero fino al 31 dicembre di quest’anno le procedure di rinnovo e rilascio delle concessioni di suolo pubblico.
In aula nelle settimane scorse avevamo portato un odg condiviso, al di là delle appartenenze, per dare copertura amministrativa agli uffici. Il percorso è stato accidentato e tormentato, ma per fortuna oggi ha prevalso il buon senso. Urrà e soddisfazione massima anche per lo stop alla Ztl, provvedimento che ritengo ancora oggi importante e che può dare il senso pieno di un’azione di supporto completo al tessuto produttivo – conclude Fabrizio Ferrandelli.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com