CronacaPrimo Piano

Palermo, Segnali di fumo in RAP? Pronto l’avviso pubblico per l’assunzione di 46 autisti. E’ un primo segnale?

Sarà pubblicato inoltre un nuovo bando  per l’individuazione di due manager  per governare il processo di sviluppo aziendale e continuare la riorganizzazione RAP

Segnali di fumo in RAP?

Sembrerebbe di Si!

Non scherziamo con le cose serie, anche se conosciamo bene la macchina burocratica delle Partecipate e c’è poco da “FUMARE” in questo momento.  C’è sentimento di propulsione ad un ottimismo spesso nemico di questa Palermo, ma la speranza alla “normalità” va sperata e pure peronata.

Ecco quindi, dopo mesi e mesi di articoli di lamentela (più che giusta)  sulla monnezza di Palermo e sull’azienda che si occupa di raccolta, arrivare alla nostra redazione un comunicato dell’auspicio di RAP.

E’ un primo passo? Potremmo dire di si, anche se, quando ci sono di mezzo gli “avvisi pubblici”,  non è detto che tutto filerà liscio, anzi.

Allora è tutto bene?

NO. intanto godiamoci questa lieta notizia –  che riportiamo integralmente a seguire – e proviamo a dare credito alla speranza di un buon avviso per una normale raccolta.

Nell’attesa di notiziare sull’evolversi dalla situazione comunichiamo la disponibilità a sentire Ing. Girolamo Caruso, Amministratore unico di RA,P per capire meglio, come si dice dalle nostre parti, “chi testa avi”.

La RAP informa leggi il comunicato

I candidati devono, tra l’altro, essere in possesso della…

Il bando integrale della selezione del concorso per autisti potrà essere visionato da lunedì 30 Agosto c.m.  sul sito web del Comune di Palermo (www.comune.palermo.it) e della società Rap (www.rapspa.it) che rimanda al portale Amministrazione Trasparente area “Avvisi”, e sarà pubblicizzato su tre quotidiani.

la domanda dovrà pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno a decorrere dalla pubblicazione ( 29/09/2021).

Altre informazioni potranno essere indirizzate a mezzo di posta elettronica all’indirizzo PEC: rap.spa@cert.comune.palermo.it oppure a mezzo mail all’indirizzo: info@rapspa.it.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button