Economia e LavoroPrimo Piano

Palermo, scadenza Tares: riorganizzazione attività di sportello e call center

Facendo seguito ad una specifica richiesta in tal senso avanzata dall’Assessore al Bilancio Luciano Abbonato e dal Sindaco, il Dirigente del Settore Tributi ha disposto una riorganizzazione del servizio di sportello e di call center in vista della imminente scadenza della prima rata della Tares al fine di far fronte all’aumento di richieste di informazioni da parte degli utenti.

Sono circa 300 le persone che si recano allo sportello e circa 100 quelle che contattano telefonicamente gli uffici quotidianamente.

A partire da oggi lunedì 26 agosto i giorni di ricevimento ed attività di call center saranno estesi a tutta la settimana con il seguente
orario:
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00; Mercoledì dalle ore 15.00 alle 17.00.

Negli stessi orari si potrà contattare l’ufficio tramite i seguenti numeri telefonici
091.740.4563
091.740.4545
091.740.4578

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com