Economia e LavoroPrimo Piano

Palermo: Salvatore Sardisco promosso a Vice SOVRINTENDENTE della Polizia Penitenziaria

Sono circa 400 i nuovi vice sovrintendente della polizia penitenziaria promossi dopo un serrato e ben organizzato corso di formazione.

Tra questi passa da assistenza capo a vice sovrintendente Salvatore Sardisco già noto alla stampa nazionale e alle alte cariche Istituzionali ed ecclesiali per il suo impegno culturale in casa parlamento della legalità internazionale e b coordinatore nazionale del sindacato della Polizia Penitenziaria FSI-USAE. In queste ore sindaci di diverse città italiane e uomini delle forze dell’ordine come il generale di corpo d’armata Giuseppenicola TOTA COMANDANTE FORZE OPERATIVE TERRESTRI DEL SUD ITALIA l’hanno raggiunto per un affettuoso abbraccio di auguri. Tutta la grande famiglia del parlamento della legalità internazionale gli fa corona con affetto e stima mentre il presidente del movimento Nicolò Mannino sottolinea :”A Salvo – come noi lo chiamiamo-un plauso di cuore poiché ne conosciamo impegno umiltà serietà e professionalità. Tutto meritato – conclude Nicolò Mannino presidente del parlamento della legalità internazionale – poiché in questi mesi il nostro vice presidente è sicuramente tutti e 400 nei sovrintendente hanno affrontato il corso di formazione prima a Catania e poi a Palermo con non poche difficoltà a causa del covid. “. La carriera di Salvatore Sardisco si corona così di un nuovo e meritato traguardo visto che nel suo curriculum vitae spiccano ben sette cittadinanze onorarie e un premio internazionale alla Carriera conferitogli dall’Università di diritto internazionale ISFOA

 

“Al dr. Sardisco giongano le mie più vive Felicitazioni per la meritata promozione al grado superiore. Questa bellissima tappa,di x se’ molto importante , costituisca solo un passaggio veloce verso una splendida carriera. Mio ricordo e saluto affettuosi”.

Mimmo Basile (fratello  del capitano dei carabinieri Emanuele Basile ucciso dalla mafia 40 anni fa a Monreale)

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. Avatar Vicchy non ingiuria nessuno. Calunnia di qualche camionista cortotto Petronillo rapinatore in passeggio continuo...porco corrotto... ha detto:

    Io sono testimone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com