CronacaPrimo Piano

Palermo, Rotoli: anche il M5S chiede il commissariamento quale unica soluzione

Lo dichiara Antonino Randazzo, consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle.

[Comune Palermo] Cimiteri. Randazzo: “Commissariamento unica soluzione percorribile per fare uscire Palermo da ormai cronica emergenza salme in deposito”

 

“La strada del commissariamento per le opere necessarie, che faccia  uscire Palermo dalla ormai cronica emergenza delle salme in deposito al cimitero dei Rotoli, è l’unica soluzione attuabile e percorribile.

Questa è la proposta che il Movimento Cinque Stelle rivolge al Governo centrale per porre fine ad una delle pagine più drammatiche, anche a livello sanitario, della nostra città. E’ fuor di dubbio, infatti, avere una struttura commissariale dotata delle necessarie risorse economiche per dare il via a tutte quelle opere su cui il Movimento in Commissione ha posto progetti e servizi come l’ampliamento dei cimiteri di Santa Maria di Gesù, Sant’Orsola e i Cappuccini, interventi ad oggi bloccati per ammanco di fondi e che dia slancio anche al potenziamento delle risorse tecniche e progettiste dando supporto ai dipendenti tecnici comunali ormai ridotti all’osso”.

 

Lo dichiara Antonino Randazzo, consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button