Economia e Lavoro

Palermo – Repubblica Ceca, Sindaco firma memorandum of understanding

Visita istituzionale nella sede di rappresentanza del Comune a Villa Niscemi dove il Sindaco Leoluca Orlando ha incontrato il Console Onorario della Repubblica Ceca Andrea Marchione e il vice presidente della Camera di Commercio e dell’Industria mista Italo-Ceca, Peter Dostal.

Presenti anche l’Assessore alle Attività Produttive Marco Di Marco e l’Assessore alla Cultura Francesco Giambrone. L’occasione è servita per sottoscrivere un memorandum of understanding finalizzato alla definizione e attuazione di una partnership per incrementare le relazioni economiche e imprenditoriali tra Palermo e Repubblica Ceca.

“Con la formalizzazione di questo atto – ha detto il Sindaco Orlando – diamo un ulteriore slancio all’internazionalizzazione di Palermo nell’ambito degli scambi commerciali, nuova tappa essenziale per la candidatura della città a Capitale Europea della Cultura 2019”.

“Finalità della sottoscrizione – ha evidenziato l’Assessore DI Marco – è stata quella di promuovere occasioni di confronto e scambio fra imprenditori palermitani e siciliani che sono interessati ad ampliare i propri rapporti commerciali a livello internazionale,e attrarre investimenti esteri nella nostra città”

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com