SiciliaHD

Palermo, presentati gli Electronic town meeting

Si è svolta a Villa Niscemi la conferenza stampa di presentazione degli Electronic Town Meeting, un percorso in cinque tappe promosso dal Comune di Palermo per promuovere la partecipazione dei cittadini su temi strategici per il presente e per l’immediato futuro della città.

L’iniziativa è stata presentata dal Sindaco Leoluca Orlando, dall’Assessore alla Partecipazione Giusto Catania e dal Responsabile del progetto Simone Lucido.

Gli incontri previsti sono cinque, ognuno con un tema di rilevante interesse per l’opinione pubblica: pedonalizzazioni; qualità dei servizi offerti dalle circoscrizioni e postazioni decentrate; recupero della costa; raccolta differenziata nelle zone di nuova individuazione e un ultimo incontro ancora da definire per discutere delle criticità emerse dal raffronto sui vari temi.

Ognuno dei temi scelti sarà oggetto di un Forum in grado di permettere lʼinterazione e la discussione, in contemporanea, di un grande numero di persone per affrontare temi di interesse pubblico e prendere posizione su politiche locali.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare
Close
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com