CronacaPrimo Piano

Palermo, Piazza Giulio Cesare tra siringhe e profilattici

Gelarda: “Parcheggio comunale di piazza Giulio Cesare in stato di abbandono tra
siringhe e profilattici”

“A seguito di numerose segnalazioni sono andato a verificare, per l’ennesima volta, personalmente la situazione all’interno del parcheggio comunale di Piazza Giulio Cesare. Questa volta oltre ai rifiuti ho trovato di più. Ci sono tracce di persone che si sono drogate o che hanno consumato rapporti sessuali, è evidente l’incuria di questo luogo”. A dichiararlo il capogruppo della Lega al comune di Palermo Igor Gelarda. “Ci sono infatti siringhe, tappi di siringhe, fazzoletti sporchi di sangue e profilattici. Tutto dietro un vecchio manufatto di AMG per il quale già da tempo abbiamo chiesto la rimozione, proprio perché ricettacolo di tossicodipendenti e sporcizia – continua Gelarda -. E’ incredibile che un parcheggio comunale a pochi metri dalla stazione e con uffici comunali che prospettano su di lui debba essere ridotto in questo modo. Va rimossa subito questa capannina, ma soprattutto va messa la videosorveglianza per la sicurezza di passanti e dei dipendenti comunali. Io credo che il decoro Urbano passi anche, e soprattutto forse, proprio da queste cose”, conclude Gelarda.

Articoli Correlati

9 Commenti

  1. Io sono a favore…solo della decenza…

  2. Avatar Finti...mostriciattolo...sporcamp e cucuzxa simulano reato bancomat Cell...carini ..petronilli corrotti ..uno si infila in banca.io sono testimone..... ha detto:

    Gente che gente…

  3. Avatar Finti...mostriciattolo...sporcanp e cucuzxa simulano reato bancomat Cell...carini ..petronilli corrotti ..uno si infila in banca.io sono testimone..... ha detto:

    Non sono per le fansioni forzate…

  4. passeggio di schifo in quella zona garantito, la notte ci sono prostitute e drogati di giorno balordi e rapinatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com