Palermo, Orlando conferisce tessere preziose, tra queste il giornalista Massimo Brizzi

Palermo, Orlando conferisce tessere preziose, tra questi il giornalista Massimo Brizzi

Si è svolta questa mattina nell’aula consiliare di Palazzo delle Aquile la cerimonia di conferimento delle Tessere Preziose del Mosaico Palermo a:

– Massimo Brizzi, giornalista, conduttore televisivo e video maker, fa parte della redazione di Tele One, tv regionale siciliana, con sede a Palermo. Dopo avere svolto il volontario con l’associazione “Angeli della notte”, ha prodotto numerosi servizi televisivi sulla condizione dei senzatetto nella città di Palermo.
– Mario Attinasi, presidente nazionale Associazione Assoimpresa.
– Salvatore Camiolo, presidente A.S.Tra.Fe. Sicilia Odv.
– Alessandro Ricerca, commissario della Polizia di Stato, per l’impegno speso a favore della cittadina Eva Larsson, di origine svedese, utile a risolvere il procedimento di ricongiungimento con la nipote residente a Stoccolma.
– Lina Felicia Trimarchi, presidente Associazione Io sono l’altro.
– Associazione Angeli della Notte, per cui ha ritirato il riconoscimento la vice presidente Marilena Woodrow.

Alla cerimonia ha preso parte anche l’assessore Toni Sala.

“Quella di Massimo Brizzi era attesa da tempo – dichiara Francesco Panasci – e finalmente è arrivata. Si perchè per noi Brizzi è più di una tessera bpreziosa. Massimo, che è stato uno stimatissimo e affettuoso giornalista della mia testata a cui va il mio e il paluso di tutta la redazione de ilmoderatore.it, è certamente un giornalista atipico, “originale”, un attento informatore che ha sempre prediletto la “strada” al restare chiusi in redazione. Ricordo – conclude Panasci – quando mi chiedeva cosa seguire per noi ed io rispondevo: “sei libero di fare quello che vuoi, tira fuori il giornalista che c’è in te”.

 

Exit mobile version