Palermo, Oggi la graduatoria su iniziative culturali ed eventi per le Festività Natalizie

In un periodo di vacche magre che perdura da tantissimo tempo, e con i pochi spiccioli messi a disposizione del Comune di Palermo per dare spazio alle inziative culturali per il periodo natalizio, oggi la commissione pubblicherà sul sito istituzionale la graduatoria degli otto progetti culturali che allieteranno le otto circoscrizioni della città.

Si prevede una pioggia di lamentele e forse pure di ricorsi. Una sorta di guerra tra poveri (operatori culturali).

Il comunicato dell’ufficio stampa del Comune di Palermo:

Saranno pubblicate oggi sul sito istituzionale del Comune di Palermo le graduatorie relative all’avviso per la realizzazione di iniziative culturali ed eventi per le Festività Natalizie e di Fine Anno 2020, nel periodo compreso tra il 18 dicembre 2020 e il 06 Gennaio 2021.
Successivamente verranno comunicati i progetti posti in graduatoria ammessi al finanziamento, a seguito di verifica delle risorse economiche disponibili in bilancio come previsto dall’avviso.
Si ricorda infine che, considerato il perdurare delle limitazioni previste dalla normative vigente in materia di contenimento dei rischi pandemici, le manifestazioni dovranno essere realizzate esclusivamente in modalità streaming.

Exit mobile version