Cultura

Palermo. Murales: inaugurazione opere vincitrici “Io lascio il segno”

A conclusione del Concorso artistico “Io Lascio il segno” indetto dall’Ersu di Palermo, nel pomeriggio di mercoledì 31 luglio, con la presenza di Irene Genova ed Eleonora Gugliotta, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione dei murales realizzati. Saranno presenti il dirigente coordinatore dell’Ersu, Ernesto Bruno, e il commissario dell’ente, Giuseppe Amodei. Parteciperà all’evento il duo musicale Antonella Scalia – Marco Manzella.

Programma:
– ore 17,00/18,00:inagurazione di “Idea e Materia” di Irene Genova, al piano primo della Residenza Santi Romano, viale delle Scienze, edificio 1, Palermo.
– ore 18,00/20,00:inagurazione di “Forse dovrei smettere di fantasticare” di Eleonora Gugliotta, al piano terra della Residenza San Saverio, via Giovanni di Cristina,7, Palermo.

A Irene Genova, con il progetto grafico “L’idea è materia” (metri 10 x metri 3) è stato assegnato un premio di duemila200 euro; a Eleonora Gugliotta, con il progetto grafico “Forse dovrei smettere di fantasticare” (metri 8 x metri 3) è andato un premio di duemila euro.

L’iniziativa, promossa dall’Ufficio Cultura dell’Ersu di Palermo, è nata con lo scopo di abbellire e valorizzare le residenze universitarie, dando spazio alla creatività dei giovani e fornendo luoghi d’incontro – in questo caso pubblici – e strumenti per la voglia di raccontarsi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com